Ho chiuso il 2023 con due romanzi all’attivo e un blog, che ho anche rinnovato. Non è un bilancio. È poco o è tanto? Non conta, quello che è importante è che bisogna avere costanza e fortuna, in quale percentuale però non so dirvelo.

Nel 2024 non potevo certo stare a guardarmi attorno e così posso annunciarvi l’uscita dei nuovi libri, due: un romanzo e un libro più tecnico.

Dal 5 marzo troverete in libreria e in tutti gli store online (è già in pre ordine) “Tutta la vita che posso”, la storia emozionante, emozionale e ispiratrice di una donna che deve superare la fine di un matrimonio, il lutto, per poi rinascere partendo da sé stessa e affrontando le sfide con coraggio e determinazione. È una storia di resilienza e di speranza, di quella m forza interiore necessaria per rinascere dal passato e abbracciare un nuovo inizio.

Il secondo libro uscirà l’8 marzo, “Sulla parità di genere: parole, opere e condivisioni”, ed esplora il tema della certificazione sulla parità di genere. Una parte tecnica su come arrivare a certificarsi e una parte di contributi scritti da amici e professionisti che promuovono l’uguaglianza di genere in ambito lavorativo e personale. È stato bello collaborare con i professionisti che hanno contribuito ad arricchire e a portare valore al mio libro.

In entrambi i libri emerge il mio impegno verso la giustizia, l’equità e l’inclusione che ancora oggi sono valori che non vengono rispettati.

Spero che vi farà piacere leggerli e che vi possano ispirare, perché ognuno di noi può contribuire a fare la differenza.

Spero siano letture per voi coinvolgenti su temi di grande attualità, di cui mi occupo quotidianamente, come la rinascita personale e la parità di genere.

Intanto ringrazio tutti voi per il sostegno continuo e perché mi date la forza di andare avanti e di far sentire la mia voce con le pagine dei miei libri affinché essi possano ispirare, informare, formare e portare un contributo positivo.

Vi aspetto in libreria.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This